Immobile, alla Lazio la sua rivincita internazionale: 'Ciruzzo' sogna il titolo di capocannoniere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Immobile, alla Lazio la sua rivincita internazionale: ‘Ciruzzo’ sogna il titolo di capocannoniere

Pubblicato

su

Immobile vuole cancellare i rimpianti per il mancato accesso dell’Italia ai Mondiali: per farlo sogna di vincere il titolo di capocannoniere in Europa League

La macchia dell’eliminazione dell’Italia nei play off Mondiali è una macchia che ha segnato la carriera di Ciro Immobile. Una disfatta per il bomber campano che di questa Nazionale ne è il bomber. Il suo livello internazionale non è in discussione: 26 goal in Serie A, secondo nella classifica provvisoria della Scarpa d’Oro al fianco di Lewandowsi e Messi. Questa sera guiderà la Lazio nell’andata dei quarti di finale di Europa League per fare della competizione la sua rivincita. ‘Ciruzzo’ ha messo a segno 6 reti in 7 presenze (solo due da titolare), sogna il titolo di capocannoniere del torneo. Il traguardo non è lontano: davanti a lui ci sono Aduriz (8) e Moraes (7) ma i loro Atletico Bilbao e Dinamo Kiev sono già stati eliminati. E’ il momento di stringere i denti e di ottenere i frutti di un lavoro fin qui fantastico. La finale di Lione lo aiuterebbe a cancellare gli spettri che lo affliggono, con la Lazio può realizzare la sua vendetta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.