Marsiglia-Lazio, dott. Rodia: «Per Leiva risentimento muscolare, nelle prossime ore...»
Connettiti con noi

News

Marsiglia-Lazio, dott. Rodia: «Per Leiva risentimento muscolare, nelle prossime ore…»

Pubblicato

su

Al qualche minuto dal successo della Lazio al Velodrome contro il Marsiglia, il dott. Rodia ha fatto il punto della situazione sull’infermeria

La Lazio vince 3-1 contro il Marsiglia nonostante la calda atmosfera del Velodrome. Unico neo della partita l’infortunio di Lucas Leiva, uscito dopo qualche istante dall’inizio del secondo tempo. Inzaghi è stato obbligato a sostituirlo, dando spazio ad Adam Marusic. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il medio sociale biancoceleste Fabio Rodia, che ha fatto il punto della situazione sulle condizioni del brasiliano: «Leiva ha avuto un risentimento sull’adduttore destro. Nelle prossime ore faremo delle indagini, non prima delle prossime quarantotto ore. Abbiamo riscontrato solamente questo problema a Leiva, per il resto nessun problema».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.