Djavan Anderson, dalla Lazio alla Salernitana: è fatta per il prestito dell'ex Bari
Connettiti con noi

Calciomercato

Djavan Anderson, dalla Lazio alla Salernitana: è fatta per il prestito dell’ex Bari

Pubblicato

su

Djavan Anderson, arrivato alla Lazio prima del ritiro di Marienfeld, è pronto a trasferirsi in prestito alla Salernitana

Arrivato prima del ritiro di Marienfeld a Roma, Djavan Anderson ha partecipato alla seconda fase della preparazione pre-campionato della Lazio in terra tedesca. Il suo futuro, però, sembrava essere tutt’altro che chiaro, nonostante le dichiarazioni del ds della Salernitana Fabiani. Come riporta alfredopedulla.com, il terzino rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari si trasferirà in prestito proprio nel club di cui Claudio Lotito è co-patron. La società granata, in questi minuti, ha trovato l’accordo con la dirigenza capitolina: il laterale classe ’95 è pronto ad approdare nel club campano e mettersi a disposizione di mister Colantuono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.