Dietrich, presidente Stoccarda: «Badstuber desidera giocare in Champions League, ha preso la sua decisione...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dietrich, presidente Stoccarda: «Badstuber desidera giocare in Champions League, ha preso la sua decisione…»

Pubblicato

su

Wolfgang Dietrich, presidente dello Stoccarda, ha parlato del futuro di Badstuber

Queste ultime due giornate di Serie A saranno fondamentali per alimentare il sogno Champions della Lazio. L’accesso alla massima competizione europea faciliterebbe anche il lavoro di Igli Tare durante la finestra estiva di calciomercato.Tra i nomi accostati di recente alla società biancoceleste, c’è quello di Holger Badstuber, roccioso difensore teutonico. In Germania ai microfoni della Bild, è intervenuto il presidente dello Stoccarda Wolfgang Dietrich per fare chiarezza sul futuro del proprio giocatore.

FUTURO BADSTUBER – «Rispettiamo il fatto che Holger abbia definito chiaramente il suo obiettivo. Lui vorrebbe tornare a giocare in Champions League e gli daremo il tempo necessario per la sua decisione. Se rimanesse allo Stoccarda anche la prossima stagione saremmo contenti, ma non stiamo facendo pressioni perché la sua avventura con noi è stata molto soddisfacente», conclude Dietrich.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.