Diaconale: «Ieri l'Inter è stata superiore, serve una crescita mentale!»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Ieri l’Inter è stata superiore alla Lazio, serve una crescita mentale!»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale ha parlato del match di ieri con l’Inter

Una partita dal sapore di rivincita terminata nel peggiore dei modi. Un secco 3-0 in favore dell’Inter a mettere definitivamente fine alle speranze laziali di rivalsa. Per parlare del match di ieri sera, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio. Ecco le sue parole.

LAZIO-INTER – «Sicuramente queste sconfitte con squadre importanti palesano il bisogno di una crescita soprattutto mentale, l’Inter ha giocato molto bene, per la Lazio questa è un’annata particolare. La Lazio è una squadra con delle qualità che al momento sono inespresse, i giocatori che l’anno scorso hanno dato tanto, come Luis Alberto e Milikovic, non stanno ancora rendendo al meglio, il primo ha avuto dei problemi fisici, il secondo sta entrando in condizione solo adesso. Ora testa alla Spal, impegno che va superato mettendo da parte le scorie della partita con l’Inter», conclude Diaconale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.