Roma, Di Francesco sbotta: «Rosa sopravvalutata, non so più che modulo usare...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, Di Francesco sbotta: «Rosa sopravvalutata, non so più che modulo usare…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma Di Francesco, al termine della brutta sconfitta contro il Bologna, ha commentato in questo modo la sua posizione

La sconfitta contro il Bologna, sommata a quella di Champions League contro il Real Madrid, ha lasciato l’amaro in bocca nei tifosi giallorossi, che hanno iniziato a criticare la società ed Eusebio Di Francesco. L’allenatore, nel post-partita, ha espresso tutto il suo rammarico per i risultati ottenuti dalla squadra nelle ultime settimane, ed ha spiegato in modo chiaro i suoi dubbi e le sue difficoltà. Ecco le sue parole, riportate da Il Messaggero: «L’allenatore finisce sempre sulla graticola, i risultati mi danno torto. Io sono tra i responsabili. Ma non mollo. Combatto, ma non mollo. Rosa sopravvalutata? Guardando i risultati direi di sì. Mi fa rabbia che non sia riuscito a trasmettere certe idee. E’ arrivato il momento di cambiare: i numeri sono schiacchianti, devo fare delle scelte e non posso sbagliare. Non so più che modulo adottare. Devo cercare gli uomini giusti più che il sistema di gioco giusto». A circa una settimana dal derby, la situazione in casa Roma appare decisamente caotica, e l’allenatore sempre più in bilico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.