De Vrij: «Stasera è importante vincere, vogliamo fare un bel regalo al mister...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij: «Stasera è importante vincere, vogliamo fare un bel regalo al mister…»

Pubblicato

su

Le parole di de Vrij nel pre partita di Lazio-Salisburgo

A meno di un’ora dal fischio d’inizo di Lazio-Salisburgo, il difensore dei biancocelesti, Stefan de Vrij, ha parlato a Lazio Style Channel.  «Dobbiamo essere veloci e rapidi con il possesso palla. Perché il Salisburgo pressa e corre, dobbiamo essere concentrati: sappiamo cosa ci aspetta. Quest’anno facciamo tantissimi gol, speriamo di farli anche stasera perché è importante oggi. Faremo di tutto per fare un bel regalo a mister Inzaghi stasera visto che è il suo compleanno».

A Sky Sport, il difensore olandese ha aggiunto: «Sono felice quando c’è tanto pubblico, quando viene tanta gente a sostenerci. Affrontiamo una squadra forte, dobbiamo rimanere concentrati e migliorare nella gara d’andata rispetto ai turni precedenti. Giochiamo in casa, è importante iniziare bene, sappiamo cosa ci aspetta. Siamo pronti».

CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.