De Rossi e la vittoria nel derby: «Pellegrini? Mi auguro che...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

De Rossi e la vittoria nella stracittadina: «Pellegrini? Mi auguro che faccia altri derby così…»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, capitano della Roma, è tornato a parlare della vittoria giallorossa nel derby

Un altro romanista torna a parlare della vittoria nel derby. Dopo quanto detto da Lorenzo Pellegrini, ecco anche le parole rilasciate a Roma TV del capitano giallorosso Daniele De Rossi.

VITTORIA DERBY – «Dopo il Frosinone e vincendo il derby si è creata un po’ più di convinzione in noi stessi, anche chi zoppicava a livello di prestazioni è rifiorito in un secondo, basti pensare a Lorenzo Pellegrini. Dal momento in cui ha fatto il colpo di tacco è rinato e ci auguriamo che rimanga così per 20 anni e con la stessa maglia. Il calcio è lavoro, preparazione e tecnica, nei momenti negativi bisogna sostenere i giocatori, si dice “tifiamo solo la maglia“, i giocatori vanno sostenuti perché se sono supportati giocheranno meglio», conclude De Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.