Consiglio Regionale: «Stadio Roma? Bene, ora stesso trattamento alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Consiglio Regionale: «Stadio Roma? Bene, ora stesso trattamento alla Lazio»

Pubblicato

su

Stadio Roma / I consiglieri regionali del Lazio si sono espressi a favore dell’impianto giallorosso e chiedono si agisca anche per quello biancoceleste

La questione legata allo stadio della Roma ha subito una decisa accellerata nelle ultime ore. Le parti interessate hanno raggiunto il “si” su quasi tutti gli accordi e c’è voglia di accellerare i tempi, anche se i dubbi non mancano. Come si legge su agenparl.com, i consiglieri regionali di centrodestra e centrosinistra hanno emanato una nota congiunta a favore dell’impianto giallorosso, senza dimenticare però quello biancoceleste. Ecco il testo completo: «La A. S. Roma avrà il suo stadio, bene! Ora, governo e istituzioni locali si attivino con altrettanto impegno per garantire identico trattamento alla S. S. Lazio. La società ha lo stesso diritto ad avere una struttura di proprietà. Facciamo in modo di dare in tempi rapidi uno stadio ai tifosi laziali». Il progetto di Claudio Lotito quindi potrebbe iniziare a prendere forma già nelle prossime settimane. L’intenzione del patron sarebbe quella di costruire il nuovo “nido delle aquile” sui terreni di sua proprietà in via Tiberina. Da valutare come la nuova richiesta (che è imminente) sarà accolta dal Comune di Roma e dal sindaco Virginia Raggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.