Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Patric: «Sto bene, mi alleno da tre giorni. Ora per noi la Coppa Italia diventa fondamentale!»

Published

on

Conferenza stampa Patric: difensore della Lazio interviene dopo la partita dello Stadium contro la Juventus di Luciano Spalletti

Patric, difensore della Lazio, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 24a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro la Juventus. Le sue parole:

CONFERENZA STAMPA PATRIC

COME STA – «Sono 3 giorni che mi sto allenando, mi mancherà qualcosa perché son stato fermo. Ma ci volevo essere a tutti i costi per queste due partite».

RAMMARICO PER COME E’ ANDATA LA STAGIONE – «Ormai quello che abbiamo è quello che abbiamo conquistato sul campo. L’amarezza c’è oggi ma dobbiamo ripartire dalla convinzione vista oggi, dalle certezze. Dobbiamo essere fieri di indossare questa maglia».

SQUADRA NUOVA DOPO IL MERCATO – «Si sta prendendo quello che vuole il mister. Serve tempo per vedere il suo gioco ma siamo sulla strada giusta».

CHE ANNO E’ STATO – «Dopo l’operazione potevano starci altri infortuni… È stato un anno difficile, non posso negarlo. Sono uscito nel momento in cui avevo scalato le gerarchie. L’ho presa sul personale, ma sono cose che non dipendono da noi. Ho superato le avversità per stare meglio possibile».

COPPA ITALIA – «Inutile nascondere l’importanza che ha per noi questa competizione. Per noi diventa fondamentale, per la nostra stagione. Da domani ci penseremo e le sensazioni positive di stasera aiutano».

LEGGI ANCHE: Infortunio Zaccagni, i tempi di recupero e il giorno dei test: ecco cosa filtra

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×