Immobile osservato speciale contro la Juve, la Lazio si affida a lui
Connettiti con noi

News

Immobile osservato speciale contro la Juve, la Lazio si affida a lui

Pubblicato

su

Tra due giorni la Lazio affronterà la Juve all’Allianz Stadium di Torino e spera di poter contare di nuovo sui gol di Ciro Immobile

La Lazio vuole ripartire in campionato dopo la sconfitta contro il Bologna e il mancato match contro il Torino e lo farà proprio dal capoluogo piemontese, dove sabato sera affronterà la Juventus. Per questa importantissima sfida, Simone Inzaghi farà affidamento, ancora una volta, sul suo trascinatore, a secco da alcune gare.

Ciro Immobile, infatti, ha guidato la compagine biancoceleste con i suoi gol anche in questa stagione e, nelle ultime partite, la sua assenza nel tabellino dei marcatori ha inciso parecchio anche sui risultati della squadra. Inoltre, da quando il tecnico piacentino è seduto sulla panchina della Lazio, il vincitore dell’ultima Scarpa d’Oro è stato l’unico aquilotto a gonfiare la rete in casa della Vecchia Signora. La Lazio si affida ancora una volta a Re Ciro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.