Cesari, ex arbitro: «Strootman ha fatto bene, se vieni colpito alle spalle o corri o ti butti a terra». E sul ricorso della Roma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cesari, ex arbitro: «Strootman ha fatto bene, se vieni colpito alle spalle o corri o ti butti a terra». E sul ricorso della Roma…

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro e ora opinionista di Mediaset, ha commentato la squalifica di Kevin Strootman: «Quando vieni colpito alle spalle, come successo a Strootman, o corri più veloce possibile per schivare i colpi o ti butti a terra e copri le parti deboli.Strootman, essendo di spalle e non potendo vedere cosa accadeva, non aveva alternativa oltre queste due possibilità. La questione fa giurisprudenza perché è il primo caso in cui si verifica una squalifica per questo motivo e di questa lunghezza. La Roma ha buone possibilità di vincere il ricorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.