Cataldi: «La sconfitta con il Napoli ha lasciato l'amarezza! Il mio obiettivo con la Lazio è...» - Lazio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Cataldi: «La sconfitta con il Napoli ha lasciato l’amarezza! Il mio obiettivo con la Lazio è…»

Published

on

Danilo Cataldi, giocatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della gara casalinga con la Fiorentina: le sue parole

Siamo alla vigilia di Lazio-Fiorentina, match della 19a giornata di Serie A in programma domani sera allo stadio “Olimpico” a partire dalle 20.45. Tra i protagonisti del match ci sarà sicuramente Danilo Cataldi, intervenuto alla vigilia del programma match. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

SCONFITTA – «Ha lasciato un po’ di amarezza, soprattutto per tutto il primo tempo, abbiamo avuto delle difficoltà palesi nella gestione del pallone. Sono cose che sappiamo e sono da migliorare di dover migliorare. Il Napoli ha evidenziato tutti i nostri difetti essendo una squadra forte anche nelle individualità».

FIORENTINA – «Sarà difficilissima perché loro sono in una situazione di classifica impensabile a inizio stagione. Ma guardando ai normi e alla rosa, penso sia una squadra forte. Sarà un match molto complicato per noi».

OBIETTIVI 2026 – «Spero che regali tanto, auspico di riportare la Lazio in Europa, sappiamo che è difficile e serve il contributo di tutti. Dobbiamo ai nostri tifosi una seconda parte di campionato importante».

LEGGI ANCHE: Giovane Lazio, il Verona spara alto per il brasiliano! Su di lui altre due squadre

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.