Cana: «Voglio diventare un manager come Tare nella Lazio!»
Connettiti con noi

News

Cana: «Voglio diventare un manager come Tare nella Lazio!»

Pubblicato

su

Lorik Cana ha parlato del proprio futuro

Quattro lunghi anni trascorsi a Roma sponda Lazio, Lorik Cana di certo non dimentica il proprio passato in biancoceleste. L’ex Marsiglia sta vivendo una nuova parentesi della sua vita, contraddistinta dall’istituzione della fondazione ‘Lorik Cana 5‘ che si occupa di promuovere lo sport tra i bambini. Ma il sogno del classe ’83 albanese è principalmente uno: diventare manager. Ecco di seguito le sue parole rilasciate alla tv albanese.

TARE COME IDOLO – «L’anno prossimo spero di intraprendere una nuova esperienza. Mi piacerebbe iniziare una carriera da manager, come Igli Tare in Italia alla Lazio. Voglio provare qualcosa di nuovo nel mondo dello sport», conclude così la propria intervista Cana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.