Campagna abbonamenti Lazio, termina oggi la prima fase: superata quota 15 mila
Connettiti con noi

News

Campagna abbonamenti Lazio, termina oggi la prima fase: superata quota 15 mila

Pubblicato

su

Alle 19 di oggi scadrà la propoga della prima fase della campagna abbonamenti della Lazio. Superata quota 15 mila, il club si aspettava di raggiungere le 20 mila sottoscrizioni

I tifosi biancocelesti avranno a disposizione ancora qualche ora per sottoscrivere l’abbonamento usufruendo dei prezzi della prima fase. Alle 19 scadrà infatti la proroga della prima fase della campagna abbonamenti della Lazio. Il club, come anticipato, ha voluto concedere qualche giorno in più alla propria gente per garantirsi il posto allo stadio Olimpico. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stata superata quota 15 mila abbonamenti. Il numero è confortante se comparato con i 12 mila dell’anno scorso, ma la società si attendeva una vera e propria impennata per raggiungere le 20 mila tessere.

SECONDA FASE – Domani mattina a partire dalle 10 inizierà invece la seconda fase, che terminerà alle 19 del 17 agosto, poco prima del match di campionato contro il Napoli. I prezzi vigenti in questo periodo saranno più alti: l’incremento sarà di circa il 30%. Più costosi anche i singoli biglietti per la partita contro i partenopei, che fanno comprendere quanto sia comunque conveniente l’abbonamento. Per provare a raggiungere la Champions l’armata di Inzaghi ha bisogno di un Olimpico gremito: verrà raggiunto l’obiettivo della società capitolina?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.