Connect with us

Calciomercato

Callejon Lazio, torna di moda il nome dello spagnolo

Published

on

Callejon potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Lazio, alla ricerca di un esterno offensivo: la situazione

A.A.A. cercasi esterno offensivo. È senza alcun dubbio questo il cartello idealmente appeso in quel di Formello. Tanti i nomi sul taccuino, ma il prescelto di Sarri sembrerebbe essere Julian Brandt del Borussia Dortmund. Non va però dimenticata e scartata la pista che potrerebbe a Kostic.

Ms, secondo quanto rivelato da La Repubblica, un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Callejon. Lo spagnolo è d’altronde un pupillo del tecnico biancoceleste, che l’ha allenato ai tempi del Napoli. Il 34enne andrà in scadenza nel 2022 con la Fiorentina e potrebbe diventare un obiettivo, visto che già era stato accostato alla Lazio la scorsa estate.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×