Calciomercato, lo United fa sul serio per Milinkovic: ecco la maxi offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, lo United fa sul serio per Milinkovic: ecco la maxi offerta

Pubblicato

su

Il Manchester United sarebbe pronta a spendere ben 75 milioni per il gioiello biancoceleste, Sergei Milinkovic: tutti i dettagli

Secondo quanto riporta il ‘Sunday Express’, nel quartier generale di Formello sarebbe stata recapitata una maxi-offerta per un giocatore biancoceleste. Di chi si tratta? Di Milinkovic-Savic. Le sue giocate, la sua qualità ed il suo talento non sono rimasti inosservati agli occhi di big europee, che vorrebbe avere il serbo nelle proprie formazioni. Dopo l’interesse del Manchester City e di quello del PSG, anche lo United starebbe corteggiando il ‘Sergente’, al punto da esser pronto a sborsare ben 75 milioni per convincere la Lazio a lasciarlo andare. Sempre secondo i media britannici, la richiesta dei capitolini – che in estate avrebbero rifiutato 70 milioni per il centrocampista – sarebbe di 85 milioni. Il cartellino di ‘Sergej’ avrebbe messo l’uno contro l’altro anche i due allenatori delle compagini di Manchester: Guardiola e Mourinho. Entrambi sarebbero rimasti estasiati dai numeri di Milinkovic e starebbero spingendo le rispettive società ad uno sforzo economico per acquistarlo. In vista della prossima finestra di calciomercato, ci si aspetta una vera e propria asta per il talento serbo, con Lotito che potrebbe mettere in atto il colpo più ricco della sua presidenza…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.