Calciomercato: Lazio, riecco Caldirola. Il difensore conferma: «Potrei lasciare il Werder...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Lazio, riecco Caldirola. Il difensore conferma: «Potrei lasciare il Werder…»

Pubblicato

su

Il difensore del Werder Brema Luca Caldirola potrebbe lasciare il suo club già a gennaio. Si pensa al trasferimento alla Lazio?

«Potrei lasciare il Werder Brema già a gennaio». Con queste parole Luca Caldirola conferma le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal club tedesco. Con tutta probabilità, scrive sportmediaset.it, l’ex Inter rientrerà in Italia per cercare di rilanciarsi dopo i malumori che sta vivendo all’interno della formazione di Nuori. La Lazio potrebbe essere la destinazione ideale per il classe ’91, nel mirino di Tare già nelle precedenti sessioni di mercato. I capitolini, in questo modo, riuscirebbero ad avere un maggior numero di interpreti in difesa ed evitare che si verifichi una situazione simile a quella con cui mister Inzaghi ha dovuto fare i conti nelle scorse settimane, quando ha dovuto fare affidamento sulle seconde linee in assenza di 3/4 della linea difensiva titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.