Calciomercato, non solo Milan: anche la Lazio punta sul "Pogba" del Pescara - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, non solo Milan: anche la Lazio punta sul “Pogba” del Pescara

Pubblicato

su

Calciomercato, le prestazione del “nuovo Pogba” del Pescara non sono passate inosservate: tra le big interessate c’è anche la Lazio

Bravura tecnica e progressione palla al piede. In Serie B ha già sorpreso tutti, a Pescara infatti lo hanno ribattezzato il “nuovo Pogba”. E’ una delle poche buone note del campionato del Pescara, il suo nome è Mamadou Coulibaly: centrocampista senegalese classe ’99 lanciato da mister Zeman nelle ultime gare del “Delfino”. Martedì nella gara giocata in Coppa Italia contro la Sampdoria ha messo in mostra le sue qualità, vista la giovane età dispone di ampi margini di miglioramento. Seconde alcune indiscrezioni raccolte da Tuttosport, diverse big starebbero seguendo con attenzione la sua crescita. La Juventus è sulle sue tracce della scorsa sessione di calciomercato, il Milan addirittura avrebbe già fatto un timido sondaggio. Molta attenta agli sviluppi in serie cadetta è anche la Lazio, con il tecnico Simone Inzaghi pronto a scrutare nuove possibili stelle del panorama nostrano. Discorso che si riaprirà sicuramente nel mese di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.