Lazio, serve un cessione per sbloccare il mercato: ecco perché - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, serve un cessione per sbloccare il mercato: ecco perché

Pubblicato

su

La Lazio fa i conti con i numeri della rosa. Attualmente 7 sono gli italiani presenti su 24 elementi, ma con il mercato gennaio…

Quando il mercato non è solo questione di denaro. La Lazio, attualmente, ha una rosa composta da 24 elementi, 17 dei quali sono over 21 e 7 italiani. Come ricorda il Corriere dello Sport, per fronteggiare l’allarme in difesa scattato durante la partita con il Napoli, la società ha deciso di reintegrare Mauricio. Pedina poi inutilizzata, ma che ha tagliato fuori dalla lista il giovane Crecco, su cui mister Inzaghi stava puntando. A gennaio, la lista dei giocatori potrà essere riscritta senza superare i 25 e avendo almeno 8 italiani. Il difensore brasiliano tornerà tra i giocatori in uscita, mentre per quelli in entrata- per mettere a segno un doppio colpo – servirà una cessione oppure la Lazio potrà acquistare solo un italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.