Calciomercato Lazio, sfuma Duje Caleta-Car vicinissimo al Marsiglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Duje Caleta-Car vicinissimo al Marsiglia

Pubblicato

su

Il giocatore seguito dalla Lazio sembrerebbe essere ad un passo dal Marsiglia con il quale pare aver raggiunto un accordo per il trasferimento

Era un obiettivo della Lazio per la difesa, dopo l’operazione Berisha con il Salisburgo i biancocelesti avevano puntato anche Duje Caleta – Car in forze sempre al club austriaco. Il giocatore però era corteggiato anche dal Siviglia e invece secondo quanto riportato da L’Equipe e As il suo futuro potrebbe essere addirittura in Liga. Sembra infatti che il giocatore classe 1996, ancora impegnato nei Mondiali con la Croazia che stasera sfiderà la Francia per il titolo, abbia raggiunto l’accordo con con il Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.