Calciomercato Lazio, sfuma Gonzalo Rodriguez: il difensore torna in Argentina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Gonzalo Rodriguez: il difensore torna in Argentina

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Sfuma l’obiettivo Gonzalo Rodriguez per la difesa. L’agente del calciatore ha annunciato il suo ritorno in Argentina

Passa il tempo, cambiano i piani. Il rinnovo di Stefan de Vrij ha variato le mosse di mercato della Lazio che avrebbero potuto interessare il reparto difensivo. Con l’olandese in bilico, il ds Igli Tare aveva iniziato a guardarsi intorno. Fra i nomi dei possibili candidati c’era anche Gonzalo Rodriguez, svincolatosi a giugno dalla Fiorentina. Tuttavia Toti Iglesias, agente del centrale, ha cancellato ogni remota possibilità di vedere il calciatore in maglia biancoceleste. Ecco come si è espresso ai microfoni di NA: «Abbiamo rinunciato all’offerta del Betis. Gonzalo ha scelto con il cuore perché l’offerta che aveva fatto il Racing Avellaneda era molto buona. Però ha preso la decisione di tornare al San Lorenzo. È cresciuto con quella maglia, dopo le vacanze svolgerà le visite mediche e firmerà un triennale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.