Calciomercato Lazio, derby con la Roma per Gomez. Percassi: «Vogliamo convincerlo a restare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, derby con la Roma per Gomez. Percassi: «Vogliamo convincerlo a restare»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il presidente Percassi ha spiegato come si comporterà con Gomez: sul calciatore c’è la Lazio che punta anche su Freuler e Petagna

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Gli occhi delle big di Serie A sono puntati sul ‘Papu’ Gomez. La Lazio non nasconde il proprio interesse, dovrà battagliare però con la Roma. Ai microfoni di Premium Sport il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha chiarito la situazione dell’esterno argentino: «Sa che è in una grande squadra, una grande società. Ha un contratto di tre anni e noi ovviamente vogliamo dargli dei meriti. Cercheremo di accontentarlo nei limiti che l’Atalanta può avere. Vogliamo che la società sia sana, ragioneremo in modo semplice e siamo tranquilli che il ragazzo, che tra l’altro abbiamo rivalorizzato noi, continui qui». L’ex Catania è il calciatore perfetto per sostituire Keita Baldé Diao, l’amicizia però con Paredes e Perotti potrebbe spingerlo verso la sponda giallorossa del Tevere. Dal canto suo invece Claudio Lotito sa di essere in buoni rapporti con la dirigenza bergamasca, c’è di mezzo il riscatto di Etrit Berisha (5 milioni di euro da versare entro il 20 giugno) e l’inserimento di altri profili (Cataldi o Germoni).

CALCIOMERCATO LAZIO – Con Filip Djordjevic in partenza, trovare il vice Ciro Immobile è una necessità. Andrea Petagna resta uno dei candidati, è gestito Giuseppe Riso (lo stesso procuratore di Gomez). A centrocampo invece, per restare sempre a Zingonia, è da considerare un obiettivo dei biancocelesti pure Remo Freuler: lo svizzero classe ’92 piace al ds Igli Tare, è però valutato dall’Atalanta 12 milioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, sono troppi per la Lazio, disposta a spenderne 6-7 più il cartellino di Berisha. Andranno valutate le intenzioni della società lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.