Voci dal Brasile, la Lazio vuole chiudere per Rodrigo Caio: ecco l'offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Voci dal Brasile, la Lazio vuole chiudere per Rodrigo Caio: ecco l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In Brasile sono convinti: Lazio in Sud America per chiudere la trattativa per Rodrigo Caio già nelle prossime ore

Negli ultimi giorni è tornato prepotentemente di moda il nome di Rodrigo Caio come rinforzo per la difesa biancoceleste. Il possibile addio di Stefan de Vrij obbliga la società ad intervenire sul calciomercato, serve agire in anticipo per trovare un sostituto di livello. Il contratto in scadenza nel 2018 e i tanti infortuni nel corso della stagione fanno del centrale olandese un elemento sacrificabile. Questo aspetto era difficile da pensare fino alla passata stagione ma i compagni di reparto (Hoedt, Wallace e Bastos) hanno dimostrato quest’anno grande affidabilità. Secondo quanto riportato dai media brasiliani, la Lazio avrebbe presentato in queste ore al San Paolo un’offerta di 11 milioni di euro per far suo il cartellino del brasiliano classe ’93. Emissari del club capitolino sarebbero già in Sud America per chiudere la trattiva. Sarà Rodrigo Caio il primo rinforzo estivo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.