Calciomercato Lazio, de Vrij nel mirino del Real Madrid: rinnovo con cessione?

Lazio-Napoli de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio, mentre si studia il rinnovo di de Vrij ecco che a Formello bussa anche il Real Madrid: tutti gli scenari

Tiene banco a Formello il caso legato al rinnovo di Stefan de Vrij. Il suo rinnovo mette un po’ di ansia alla società biancoceleste, intimorita dal sempre più imminente arrivo della sessione di riparazione. L’olandese da febbraio infatti potrà considerarsi un calciatore svincolato, sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. Il volere del ‘ministro della difesa’ non è certo quello di penalizzare la Lazio ed è per questo motivo che i contatti con la Seg (agenzia di procuratori) sono quasi di frequenza giornaliera. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea però l’esistenza di una condizione: l’adeguamento di contratto non esclude una cessione a giugno. De Vrij ha tante richieste in Premier League (Manchester United e Chelsea su tutte), in Serie A piace alla Juventus. La sua permanenza non è dunque scontata. La dirigenza capitolina resta fiduciosa di chiudere la trattativa iniziata a fine dello scorso campionato, la prossima settimana potrebbe avvenire l’incontro decisivo.

SIRENE DI CALCIOMERCATO – Intanto però a Formello ecco bussare il Real Madrid, pronto a ricevere informazioni sul calciatore. Il rinnovo mette tutto in stand by perchè la quantità della clausola andrà poi a decidere il corso della trattativa. De Vrij vuole mantenere un proprio potere contrattuale, senza restare prigioniero di una clausola troppo elevata. La soluzione potrebbe trovarsi a metà strada e il presidente Claudio Lotito sogna di ufficializzare in breve tempo il rinnovo di tutti i suoi big.

Articolo precedente
gran galà aic lazioLazio, dopo Immobile si pensa a blindare un altro big
Prossimo articolo
calciomercato lazioCalciomercato Lazio, una big di Serie A ha messo gli occhi su Murgia!