Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: «Non solo Hysaj, le possibili mosse con Sarri»

Published

on

Ecco come cambierebbe il mercato della Lazio, se dovesse arrivare Sarri in panchina: le possibili richieste del tecnico

La Lazio incontrerà oggi Maurizio Sarri. L’intesa può trovarsi, ma non è scontata. L’arrivo del tecnico porterebbe sicuramente entusiasmo, ma anche più di un cambiamento sul mercato. Come riporta Alfredo Pedullà, passare da un 3-5-2 a un 4-3-3 (o 4-3-1-2, meglio se 4-3-3) significherebbe rivedere la posizione di giocatori come Lazzari. Mentre i vari Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Acerbi, Marusic e Leiva sarebbero intoccabili.

Sarri vorrebbe alla sua corte anche Hysaj (seguito dalla Fiorentina) e Maksimovic, mentre su Boateng si è già espresso ai tempi della Juventus, rifiutandone la candidatura.
Sforzi di mercato, invece, sarebbero richiesti sugli esterni offensivi, soprattutto se dovesse partire Correa.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×