Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ancora nel mirino della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ancora nel mirino della Juventus

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic continua ad essere osservato con molta attenzione da numerosi club

Le voci di mercato continuano a farsi sentire. Sergej Milinkovic-Savic, talentuoso centrocampista della Lazio che ultimamente si è un po’ perso, intriga tuttora molti club europei, ma non solo. Secondo quanto riportato dalla trasmissione Calcio&Mercato condotta da Paolo Paganini e andata in onda ieri sera su Rai 2, sul serbo ci sarebbe ancora l’occhio vigile della Juventus. I bianconeri, però, piomberebbero sul classe ’95 solamente in caso di cessione di Miralem Pjanic.

NON SOLO JUVE – In posizione più defilata nella corsa a Milinkovic rispetto ai Campioni d’Italia ci sarebbe anche il Milan di Gattuso, ma i rossoneri potrebbero essere frenati dal Fair Play finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.