Lazio, pronto un 'colpo di Klaassen': i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, pronto un ‘colpo di Klaassen’: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio si sta muovendo per Davy Klaassen. L’Ajax ha chiesto a Lotito 15 milioni di euro più bonus per cedere il centrocampista

Il mago Claudio Lotito tenta il colpo di classe. O meglio, di Klaassen. E il gioco di parole è fatto. Il centrocampista dell’Ajax è il profilo giusto per sostituire Lucas Biglia, ma non sarebbe l’unico acquisto in mediana. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’olandese ha caratteristiche più offensive rispetto al collega argentino, è corteggiato anche da club tedeschi e spagnoli. La Lazio si è fatta avanti, i Lancieri hanno chiesto 15 milioni più bonus, hanno concesso di inserirli tanto per non sembrare esagerati. Klaassen intanto manda segnali di apertura, un’esperienza in Serie A sarebbe più che gradita.

I NOMI IN REGIA – Il calciomercato è in fase di stallo, solo una cessione eccellente accenderebbe la miccia. Un profi lo possibile è sempre stato considerato Marten De Roon, ex Atalanta, oggi sotto contratto col Middlesbrough fino al 2020. E’ gestito dalla Seg, l’agenzia che cura gli interessi di Hoedt e de Vrij. Il no dell’olandese al rinnovo condiziona tanti piani, anche la strada per arrivare al regista può complicarsi. Ieri poi sono spuntati (o rispuntati) nomi come funghi. Tra i registi Nahitan Nandez del Peñarol, poi Zakaria dello Young Boys (play fisico, alto 1,91), il tedesco Stendera (Eintracht Francoforte). Tra i trequartisti ecco Hakan Calhanoglu del Bayer Leverkusen. Tra gli attaccanti esterni riecco Jesus Navas, in scadenza col Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.