Calciomercato Lazio, per il dopo Keita ci sono anche Gonçalves e Brahimi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il dopo Keita ci sono anche Gonçalves e Brahimi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste cerca il sostituto dell’attaccante senegalese, che nelle prossime ore firmerà con il Monaco: tra gli obiettivi anche Gonçalves e Brahimi

Calciomercato Lazio – Ore decisive in casa Lazio: Keita è praticamente un giocatore del Monaco, e ora il club biancoceleste è alla ricerca del sostituto che non faccia rimpiangere l’ex Barca. Tra i papabili ci sono Helder Costa del Wolverhampton, anche se il club inglese chiede tanto, Diogo Gonçalves del Benfica e il vecchio pallino Brahimi in forza allo Sporting Lisbona. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’attenzione della dirigenza capitolina nelle ultime ore si sarebbe spostata sul giovane talento portoghese, classe ’97, che fa parte della scuderia di Mendes e grande talento conteso da tante squadre. I due club starebbero già trattando il giocatore. Difficile invece la pista che porta a Brahimi, visto che lo Sporting per lasciarlo partire chiede 30 milioni e ha già respinto un’offerta di 25 milioni dello Spartak Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.