Calciomercato Lazio: Gomez, l'Atalanta offre il rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Gomez, l’Atalanta offre il rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’affare Gomez potrebbe complicarsi: l’Atalanta vuole trattenerlo e sta preparando un corposo aumento d’ingaggio

«Stiamo lavorando su una novità», aveva risposto così l’agente del ‘Papu’, Giuseppe Riso, qualche ora dopo l’incontro con il ds Igli Tare. Una dichiarazione abbastanza criptica, che lascia spazio ad una duplice interpretazione. In chiave positiva, potrebbe far pensare ad un passo in avanti fatto verso la chiusura della trattativa con la Lazio. In chiave negativa, al contrario potrebbe annunciare l’inizio di una negoziazione con l’Atalanta per lavorare sull’adeguamento di contratto. Ed è proprio verso questa direzione che spinge la redazione di Sky Sport. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in serata, il presidente Antonio Percassi è disposto ad offire ad Alejandro Gomez un ricco quadriennale da 2 milioni a stagione. Un aumento corposo all’ingaggio che lo renderebbe il calciatore più pagato nella storia della società bergamasca. La Dea quindi fa sul serio, sta provando a trattenere gli ultimi gioielli rimasti (Petagna, Freuler, Conti) per non rovinare l’identità di squadra creata da mister Gian Piero Gasperini nella scorsa stagione. Potrebbe però essere anche una mossa per mettere fretta a Claudio Lotito e spingerlo ad alzare l’asticella per chiudere presto l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.