Calciomercato Lazio, settore giovanile: vicino l'acquisto del bomber Riosa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, settore giovanile: vicino l’acquisto del bomber Riosa

Pubblicato

su

Calciomercato / Mauro Bianchessi ha messo gli occhi sul bomber classe 2003: Michele Riosa è vicinissimo all’approdo alla Lazio

Mauro Bianchessi lavora duramente per migliorare il settore giovanile della Lazio. L’esperto osservatore, uomo fidato di Claudio Lotito, sta proseguendo il suo progetto di rafforzamento e sarebbe vicino ad un nuovo importante colpo in entrata per l’Under 15. Secondo quanto appreso da gazzettaregionale.it, nel mirino dei biancocelesti è finito Michele Riosa, bomber dell’Urbetevere. Il classe 2003 sta vivendo una grande stagione con i Giovanissimi Elite gialloblu, rivelandosi come una delle punte più prolifiche di categoria. Ben 22 reti in 26 partite è il bottino che ha spinto gli scout capitolini a muoversi per lui. Prima punta fisica e potente con il gol nel sangue. Ancora presto per dare come chiusa l’operazione di calciomercato, certo è che la Lazio sembra proprio voler puntare su uno dei giovani più promettenti del panorama regionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.