Calciomercato Lazio, non solo Widmer: ecco i candidati per la fascia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Widmer: ecco i candidati per la fascia

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – I capitolini cercano un rinforzo per la corsia destra: il primo nome è Widmer ma sulla lista di Tare ci sono altri candidati

Dusan Basta non è più una certezza e Patric potrebbe essere vicino all’addio. La Lazio ha bisogno di una rivoluzione sulla fascia destra, in quel settore sono previsti movimenti sia in entrata che in uscita. Uno dei due esterni presenti in rosa farà spazio ad un nuovo arrivo. In questi giorni si è parlato del possibile approdo dall’Udinese di Silvan Widmer, oggi però Il Messaggero rilancia con altri due nomi: si tratta di Oleksandr Karavaev e Thomas Foket. Il primo è ucraino, classe ’92, milita in Turchia al Fenerbache, ha un contratto in scadenza nel 2018. Già dalle giovanili è nel giro della sua Nazionale, è però un esterno con caratteristiche prettamente offensive (7 gol e 6 assist nelle 30 presenze collezionate nell’ultima stagione), avrebbe da migliorare molto in fase di copertura. Opposto il discorso per il secondo calciatore sopramenzionato. Foket nasce terzino basso, è un classe ’94, punto fermo del Gent (50 apparizioni nell’ultima annata), anche lui saluterà il suo club nel 2018. E’ abituato a partire da dietro, ma la sua duttilità gli permette di coprire ogni zona della corsia destra, persino l’esterno d’attacco. Su di lui ha messo gli occhi anche il Napoli, è un profilo da tener bene in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.