Calciomercato – Tanti club per Minala, Lombardi rifiuta l’Almeria

minala
© foto @Lazionews24

La Lazio lavora sugli esuberi, tanti i club in coda per aggiudicarsi Minala. Lombardi, invece, rifiuta un’offerta dalla Spagna

Nonostante il mercato estivo, la Lazio torna a fare i conti gli esuberi. Troppi i giocatori che non potranno sposare la causa di Inzaghi, solo Bulgaria e Repubblica Ceca le destinazioni possibili, ovvero i paese con il mercato ancora aperto. Soprattutto per Minala che è seguito con interesse da club come Ludogorets, CSKA Sofia, Vicktoria Plzen e Sigma Olomouc. Il giocatore lascerebbe Roma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, adesso guadagnarsi un posto nel centrocampo biancoceleste sembra essere una missione. Discorso diverso, invece, per Cristiano Lombardi: il ragazzo è rientrato dal prestito al Benevento, richiesto dall’Almeria – squadra spagnola di prima fascia in seconda divisione – ha rofiutato il trasferimento. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’esterno non rientra nella lista dei 25.

GLI ALTRI – Nonostante le ufficialità di Kishna e Javorcic, a Formello resteranno Morrison – che si libererà a giugno a paramentro zero – e Mauricio che cercherà di svincolarsi. Nessuna sistemazione neppure per Filippini, Bari ed Oikonomidis.

Articolo precedente
BerishaPaideia, nuovi controlli per Berisha: ecco quando tornerà in campo
Prossimo articolo
mario facco lazioFacco, Wilson lo ricorda: «Un signore d’altri tempi, la nostra amicizia sarà per sempre»