Rumors inglesi, Lazio-De Roon: l'affare si può chiudere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rumors inglesi, Lazio-De Roon: l’affare si può chiudere

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Dall’Inghilterra assicurano che «i biancocelesti stanno trattando De Roon». Ecco la cifra necessaria per concretizzare l’affare

Serve un regista per coprire l’assenza del partente Lucas Biglia. Da tempo il ds Igli Tare a lavoro alla ricerca del nuovo centrale di centrocampo, a questo scopo è reduce da un viaggio in Olanda. Tra i vari nomi che circolano intorno all’orbita della Lazio ci è finito anche Marten De Roon, in uscita dal Middlesbrough. La dirigenza biancoceleste sta trattando il giocatore, lo assicura il Daily Star, l’affare si potrebbe chiudere sulla base di 13.5 milioni di euro. L’opportunita è ottima, l’esperienza in Premier League lo ha fatto sicuramente crescere, un passato all’Atalanta lo rende valido a disputare il torneo di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.