Cessioni: ecco il futuro di Mauricio, Perea, Kishna e Morrison - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni: ecco il futuro di Mauricio, Perea, Kishna e Morrison

Pubblicato

su

La Lazio deve occuparsi anche del fronte cessioni: tornano Mauricio, Perea, Kishna e Morrison, ma sono i principali candidati a lasciare i biancocelesti in estate

Nei giorni scorsi abbiamo rivissuto l’annata dei calciatori mandati la scorsa estate in prestito dalla società biancoceleste. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è interrogata sul futuro dei quattro su cui probabilmente venivano riposte le maggiori speranze: si tratta di Mauricio (riscatto a 3 milioni di euro), Brayan Perea, Ricardo Kishna (riscatto a 11 milioni) e Ravel Morrison. Nessuno dei quattro è riuscito a lasciare un segno positivo nelle squadre in cui hanno giocato negli ultimi mesi, faranno rientro a Formello e decideranno con la dirigenza il loro futuro. Nessuno comunque dovrebbe sostare alla Lazio ancora a lungo, saranno tutti inseriti sulla lista delle cessioni. Hanno tutti il contratto in scadenza nel 2019 (ad eccezioni del ‘Coco’, nella peggiore delle ipotesi saluterà un anno prima), nei prossimi giorni saranno delineate tutte le varie ipotesi. Cessione definitiva, nuovo prestito o rescissione, quale sarà il loro prossimo destino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.