Calciomercato Lazio, affare fatto: ecco il primo acquisto per gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, affare fatto: ecco il primo acquisto per gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Info e dettagli sulla formula del primo acquisto biancoceleste per la prossima sessione di trasferimenti

Calciomercato Lazio – Si aspetta gennaio solo per dare l’ufficialità. Martin Caceres sarà un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore uruguayano si trasferirà nella Capitale il 6 gennaio 2018, ovvero soltanto dopo la sfida che vedrà gli uomini di mister Fabio Pecchia affrontare al ‘San Paolo’ il Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha già svelato i dettagli della formula d’acquisto: il calciatore firmerà con il club biancoceleste un contratto di sei mesi con rinnovo automatico per due stagioni qualora dovesse giocare almeno il 50% delle partite. L’ex centrale della Juventus è alla ricerca di una seconda giovinezza. A giugno è atteso dal Mondiale in Russia, l’obiettivo è di arrivare in ottima condizione fisica e mentale per poter aiutare la propria Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.