Calciomercato Lazio, Djordjevic nel mirino del Benevento: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Djordjevic nel mirino del Benevento: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio/ Il Benevento di mister De Zerbi ha conquistato finora un solo punto in Serie A; sono attesi rinforzi per evitare la retrocessione

Benevento-Milan 2-2. Un punto che vale come una vittoria per il popolo sannita. Parità non conquistata però da un calciatore qualsiasi, bensì dal portiere Alberto Brignoli. Roberto De Zerbi, attuale tecnico del club campano, attende dei rinforzi importanti durante il mercato invernale. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club di Oreste Vigorito starebbe pensando a Filip Djordjevic per rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante serbo classe ’87 è praticamente fuori dal progetto Lazio e sarebbe un’occasione per il Benevento. Opportunità, appunto, che non pensano di cogliere solo i campani: infatti sull’ex Nantes ci sarebbero puntati gli occhi del Torino, della Fiorentina e del Verona. Concorrenza di calciomercato agguerrita per il Cobra, Lotito non potrebbe essere più contento…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.