Calciomercato, sfuma Baselli: si punta Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sfuma Baselli: si punta Badelj

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Baselli è ritenuto incedibile dal Torino: Tare così pensa al suo vecchio pallino, Badelj della Fiorentina

Daniele Baselli non si muove da Torino. E’ stato chiaro Urbano Cairo, le avances di calciomercato di Lazio e Fiorentina sono respinte. Per il tecnico Simone Inzaghi sarebbe stato un acquisto importante, ha chiesto alla società un incursore di centrocampo da poter inserire al fianco di Marco Parolo e Senad Lulic. Il 25enne sarebbe stato utile anche in chiave di una possibile (anzi, quasi certa) cessione di Lucas Biglia, essendo capace di garantire la doppia fase grazie al suo dinamismo.

ALTRI OBIETTIVI – Da Baselli a tanti altri nomi. Un’alternativa concreta potrebbe essere Stefano Sturaro, che la Juventus potrebbe inserire nella trattiva per Keita Baldé Diao. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte però da Sky Sport, in cima alla lista delle preferenze del ds Igli Tare ci sarebbe Milan Badelj. Il regista della Fiorentina ha un contratto in scadenza nel 2018, è un vecchio pallino dell’albanese che tentò di prelevarlo ai tempi della Dinamo Zagabria, oggi dovrà battere la concorrenza del Valencia. Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma con la partenza di un big l’incendio delle trattative sarebbe pronto a divampare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.