Calciomercato Badelj, Peseiro (all. Sporting): «Era un nostro obiettivo ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Badelj, Peseiro (all. Sporting): «Era un nostro obiettivo ma…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Badelj può definirsi un calciatore biancoceleste. José Peseiro, allenatore dello Sporting, parla di obiettivo sfumato

Milan Badelj è un nuovo calciatore della Lazio. Un passaggio non ancora ufficiale, ma che è stato praticamente preannunciato dal presidente Lotito. In attesa di vederlo sbarcare nella Capitale, ci sono due indizi che possono tranquillizzare i tifosi. Il primo è che l’inizio della prossima settimana sono prenotate due visite mediche presso la Clinica Paideia, il secondo invece arriva dalle parole di José Peseiro. Il tecnico dello Sporting si è espresso così nel corso della conferenza stampa di vigilia al match amichevolte contro il Marsiglia: «Stiamo cercando di attuare un calcio di qualità e Badelj poteva essere un elemento funzionale per la nostra squadra. Faceva parte dei nostri obiettivi, ma ha firmato per un altro club. Non è qui, dunque non vale la pena parlarne. Abbiamo perso un’opportunità, ma questo durante mercato è normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.