Calciomercato - Tutti pazzi per Keita: in corsa anche l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Tutti pazzi per Keita: in corsa anche l’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato – Si potrebbe scatenare un’asta per Keita Baldé Diao. L’attaccante della Lazio adesso è seguito anche dall’Inter: la situazione

Dopo una stagione deludente, l’Inter ha voglia di tornare nelle posizioni che contano. La società sta inizialmente provvedendo a trovare l’allenatore della prossima stagione, poi si concentrerà sul rivoluzionamento della rosa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il ds Piero Ausilio avrebbe fatto un sondaggio per Keita Baldé Diao, in scadenza nel 2018 con la Lazio. La necessità dei neroazzurri è di trovare il sostituto di Ivan Perisic, il senegalese potrebbe essere il profilo giusto. Resta in prima fila il Milan, che per ora ha ricevuto in secco ‘no’ da Claudio Lotito e ha permesso l’inserimento all’interno della trattativa anche dei rivali storici; più defilata invece la Juventus, speranzosa di una permanenza a Roma del calciatore per poi affondare il colpo a gennaio ed assicurarsi il cartellino a parametro zero. Il calciomercato è pronto ad esplodere, la verità su Keita si scoprirà nella prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.