Calciomercato: Atalanta e Bologna su De Maio, Lazio in stand by - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Atalanta e Bologna su De Maio, Lazio in stand by

Pubblicato

su

Calciomercato – De Maio potrebbe tornare in Italia: Atalanta e Bologna hanno già mosso i primi passi, ma il difensore piace anche alla Lazio

La questione contratto di Stefan de Vrij tiene sulle spine la Lazio. Il centrale olandese non ha intenzione di rinnovare e ciò spinge la società biancoceleste a cercare di trovare una soluzione per non perderlo gratuitamente nel giugno 2018. La situazione però è complicata, il presidente Claudio Lotito non ha intenzione di fare sconti e al tempo stesso le pretendenti non sono disposte a pagare la cifra richiesta. Nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare, è per questo motivo che la dirigenza si muove per trattare l’eventuale sostituto. Va monitorato lo svincolato Gonzalo Rodriguez, ma potrebbe tornare di moda un altro profilo di esperienza in orbita Lazio da diverso tempo: Sebastien De Maio è rientrato all’Anderlecht dopo il prestito alla Fiorentina, come scrive il Corriere di Bologna è seguito da diverse squadre italiane. In pole position ci sono Atalanta (mister Gasperini lo ha allenato ai tempi del Genoa) e, appunto, il Bologna con i capitolini che restano alla finestra. Il difensore francese, classe ’87, è legato fino al 2020 con il club belga, ma con un’offerta di 2 milioni di euro potrebbe anche tornare in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.