Calciomercato, altra offerta per Immobile: e la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, altra offerta per Immobile: e la Lazio…

Pubblicato

su

Calciomercato – Nuove sirene dalla Cina suonano per il bomber della Lazio, Ciro Immobile: ecco la risposta della società biancoceleste

Tutti pazzi per Ciro “Ciruzzo”. Il bomber di Torre Annunziata ha conquistato tutti a suon di goal e non solo in Italia. Come riportato sul sito web di Sport Mediaset, per la seconda volta in pochi mesi, a Formello sono giunte proposte di trattativa dalla lontana Cina. La risposta della Lazio però è sempre la stessa: Immobile non è in vendita! L’attaccante campano ha ancora un lungo contratto con la società capitolina, che non ha alcuna intenzione di cedere il proprio gioiello. D’altro canto il centravanti di Simone Inzaghi ha trovato a Roma la sua dimensione perfetta. Non ha in mente di partire proprio adesso che sta vivendo il periodo più prolifico della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.