Buon compleanno Milinkovic! Gli auguri della Lazio e di alcuni compagni - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Milinkovic! Gli auguri della Lazio e di alcuni compagni – FOTO

Pubblicato

su

Oggi Milinkovic spegne 23 candeline: tramite Instagram sono arrivati gli auguri della Lazio, di Strakosha e di Bastos

In campo sembra un gigante, nella vita reale ha solo 23 anni. Nato il 27 febbraio 1995 a Lleida, Sergej Milinkovic spegne oggi ben 23 candeline. Il regalo se l’è fatto solo due giorni fa, rifilando una straordinaria doppietta al Sassuolo. Punto di riferimento nella formazione di mister Inzaghi, il ‘Sergente’ ha fatto strabuzzare gli occhi proprio a tutti, soprattutto ad alcune big europee che lo vorrebbero nelle proprie rose. In questo giorno speciale, puntuali sono arrivati – su Instagram – gli auguri del suo club, della squadra a cui ha giurato amore, la Lazio: «Tanti Auguri a Sergej, che oggi fa 23 anni!».

I COMPAGNI – Alcuni compagni di squadra non sono stati da meno e hanno voluto far sentire la propria vicinanza al festeggiato. Prima è stato il turno di Thomas Strakosha: «Tanti auguri fratello», poi quello di Bastos: «Auguri fratello». Infine, Luis Alberto«Auguri frate, continua a regalarci la tua classe!». Tutti hanno accompagnato queste parole con immagini che ritraggono le esultanze di Sergej, e non sono state poche… La redazione di Lazio News 24 non può non aggiungersi agli auguri, buon compleanno Sergente!

🎂🎖 #HappyBDay to @sergej___21, who turns 2️⃣3️⃣ today!

A post shared by S.S.Lazio (@official_sslazio) on

tanti auguri brate @sergej___21 🎊🎉

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.