Borussia Dortmund, Favre: «Con la Lazio abbiamo difeso bene, ma concesso troppo»
Connettiti con noi

News

Borussia Dortmund, Favre: «Con la Lazio abbiamo difeso bene, ma concesso troppo»

Pubblicato

su

Lucien Favre – tecnico del Borussia Dortmund – ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l’amichevole con la Lazio

Ultimo test per la Lazio, prima dell’avvio di campionato. Ieri, la squadra di Inzaghi ha sfidato il Borussia Dortmund per un’amichevole di lusso: 1-0 lo score finale. Al termine del match, in sala stampa, il tecnico dei tedeschi – Lucien Favre – ha commentato così i novanta minuti dei suoi ragazzi: «Contro la Lazio abbiamo difeso meglio rispetto alla partita contro il Napoli, anche se abbiamo concesso loro due o tre occasioni per segnare, quando invece non era necessario. C’è ancora molto da fare, ma questo è abbastanza normale. Il resto è andato tutto bene. Dobbiamo avere un po’ più di pazienza nel far girare la palla e controllare il gioco, senza alcuna fretta di voler trovare la soluzione immediatamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.