Vigilia Nizza-Lazio: Balotelli la passa in compagnia di un laziale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vigilia Nizza-Lazio: Balotelli la passa in compagnia di un laziale

Pubblicato

su

Nel giorno della vigilia di Nizza-Lazio, Balotelli ha passato la serata insieme al ‘Faina’ vedendo il match della Juventus

Domani sera sarà Nizza-Lazio. L‘Allianz Riviera sarà teatro dell’importante match di Europa League tra le prime due del girone. Mario Balotelli è indubbiamente uno dei giocatori a cui mister Simone Inzaghi dovrà fare maggiormente attenzione se vorrà uscire indenne dalla trasferta francese. L’ex Milancitato nel corso della conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste – sta passando la serata prima della gara insieme ad un laziale. Di chi si tratta? Di Damiano ‘Faina’, il famoso personaggio del web di fede laziale. I due – testimoniano le immagini del video in diretta pubblicato dall’attaccante su Istagram – stanno vedendo e commentando il match di Champions League tra Juventus e Sporting Lisbona. Assistendo alla rete di Pjanic che ha regalato il momentaneo pareggio a bianconeri, ‘Super Mario’ si è lasciato sfuggire una previsione: «Domani Sneijder segnerà così contro la Lazio». La formazione di Favre, ed in particolare l’ex Inter, riusciranno davvero a ‘beffare’ Thomas Strakosha o l’albanese – dopo il rigore parato a Dybala – risponderà prontamente a qualsiasi incursione francese?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.