Ballotta: «Vincere con le 'big' per fare il salto di qualità...» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Esclusive

Ballotta: «Bisogna vincere con le ‘big’ per poter fare il definitivo salto di qualità…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – E’ intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Marco Ballotta, ex portiere della Lazio

Lazio-Inter 0-3. E’ questo il tabellino della sfida giocata lunedì sera all’Olimpico, un’occasione di rivalsa per quanto accaduto lo scorso maggio gettata al vento. Per parlare della sfida con i nerazzurri e molto altro è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste. Ecco le sue parole.

Lunedì sera è arrivata una sconfitta che in pochi si aspettavano visto quanto fatto a Marsiglia. Il campo ha dimostrato ancora una volta che contro le ‘big’ i biancocelesti si trovano in difficoltà… 

«Effettivamente non ci si aspettava un risultato del genere, e anche la prestazione non è stata certamente di alto livello. Considerando la partita di Marsiglia molti si aspettavano un atteggiamento diverso. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra in crescita e soprattutto in salute, i nerazzurri sono usciti definitivamente dal periodo di crisi».

Considerando le condizioni meteorologiche, all’Olimpico si è vista una discreta cornice di pubblico…

«Nonostante l’intensa pioggia che imperversava sull’Olimpico, c’è stato un pubblico numeroso anche perché era una sfida molto importante, in quanto doveva essere la rivalsa per quanto accaduto lo scorso maggio».

Correa non può più essere relegato in panchina, ma deve partire da titolare considerando la sua capacità di incidere sulle partite…

«Correa ha dimostrato di essere un giocatore molto importante per la Lazio, finora è stata un’ottima alternativa ma Inzaghi deve iniziare a farlo giocare dall’inizio. L’ex Siviglia è in grado di saltare l’uomo con molta facilità e creare superiorità numerica, sono sicuro che il tecnico laziale aumenterà il suo minutaggio».

Con l’Inter si è rivisto in campo anche Cataldi, che non ha affatto sfigurato…

«Cataldi ieri ha fatto la sua parte, è una buona alternativa a centrocampo ed è laziale fino al midollo. L’organico biancoceleste è completo, però bisogna risolvere il mistero dell’incapacità di vittoria davanti alle ‘big’. E’ un gap da colmare il prima possibile per poter fare il definitivo salto di qualità», conclude Ballotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.