Badelj: «Partita difficile ma con una vittoria questa Lazio…»

badelj
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Milan Badelj prima di Lazio-Inter

Titolare, al posto dell’infortunato Lucas Leiva. Milan Badelj è pronto a guidare il centrocampo disegnato da Simone Inzaghi. Il croato giocherà vertice basso con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. A meno di un’ora dal calcio d’inizio, il giocatore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. «La partita di oggi sarà difficile, ogni sfida ha la sua storia. Siamo in un momento importante, fare bene questa sera ci consentirebbe di compiere un prezioso passi in avantiUna vittoria oggi ci consentirebbe di acquisire maggiore consapevolezza per stare in alto in graduatoria. Mi rende felice affrontare i miei compagni in nazionale, auguro loro il meglio ma a partire da domani».

Badelj a Sky Sport ha aggiunto. «Negli ultimi dieci giorni si respirava un’aria diversa, il che è normale. Questa è una bella occasione per prenderci la rivincita dall’anno scorso. Ma anche per il discorso tre punti: la vittoria sarebbe importante. Sfruttiamo questa occasione per andarci a prendere i tre punti». 

LAZIO-INTER, COME SEGUIRE LA PARTITA IN STREAMING: CLICCA QUI

Articolo precedente
Keita: «Un piacere tornare all’Olimpico, il nostro obiettivo è vincere»
Prossimo articolo
campagna abbonamenti volantino curva nord lazio ScidaLazio, gli Irriducibili: «Giustizia per Desirée!»: ecco i due striscioni esposti prima del match – VIDEO