AURONZO DAY 10 - Luiz Felipe: «Ho faticato per questa chiamata». E su Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 10 – Luiz Felipe: «Ho faticato per questa chiamata». E su Inzaghi…

Pubblicato

su

L’intervista al difensore Luiz Felipe. Il brasiliano si è espresso sulla convocazione in ritiro e sull’impressione che si è fatto sul mister Inzaghi

Una chiamata un po’ inaspettata, ma Luiz Felipe Ramos Marchi si è già ambientato benissimo in squadra. Il difensore brasiliano, lo scorso anno in prestito alla Salernitana, sta dando il massimo nel ritiro ad Auronzo. Spera anche lui in una conferma. Al termine dell’allenamento odierno è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, esprimendosi così: «Sono felice di essere qui, mi trovo benissimo. Ci sono tanti brasiliani, quindi non ho avuto problemi a integrarmi. Devo migliorare molto tatticamente, in questa squadra ci sono tanti difensori forti. Il mio ruolo? Posso giocare anche da terzino, ma la mia posizione preferita è quella centrale. Convocazione inattesa? Lo scorso anno ho lavorato per questo. A Salerno ho passato un’ottima stagione, ora sono contento di essere guidato da Inzaghi. Il mister mi ha fatto subito una buona impressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.