Atalanta, Percassi su Gomez: «Vogliamo accontentarlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, Percassi su Gomez: «Vogliamo accontentarlo»

Pubblicato

su

Calciomercato – Non è del tutto scontato l’addio di Gomez all’Atalanta: l’ipotesi del trasferimento alla Lazio si deciderà a breve

Tra oggi è lunedì è previsto un incontro fra la Lazio e l’Atalanta per risolvere la questione del riscatto di Etrit Berisha. La trattativa è praticamente cosa fatta, si sta però ragionando sul possibile inserimento di Alejandro Gomez. Nonostante si parli già di un accordo raggiunto dal ‘Papu’ coi biancocelesti, il presidente della Dea, Antonio Percassi, smorza ogni voce di trasferimento e, ai microfoni di Premium Sport, spinge per la permanenza dell’argentino a Bergamo: «Il calciatore si trova già in una grande squadra, ha ancora tre anni di contratto. Vogliamo dargli dei meriti cercando di accontentarlo nei limiti dell’Atalanta. Lo abbiamo rivalorizzato, lui deve tanto a noi e noi dobbiamo tanto a lui, è per questo riteniamo che il rapporto debba continuare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.