Atalanta, Ilicic: «La Lazio mi ha sorpreso positivamente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, Ilicic: «La Lazio mi ha sorpreso positivamente»

Pubblicato

su

L’intervista a Josip Ilicic che ha analizzato il prossimo match di campionato contro la Lazio, avversaria domenica dell’Atalanta

Domenica allo stadio Olimpico la Lazio ospita la Dea. L’Atalanta di Gasperini è alla ricerca di punti per la conquista della qualificazione in Europa League, non sarà a Roma per una semplice scampagnata. La conferma arriva direttamente dalle parole di Josip Ilicic che, alle colonne del Corriere della Sera (ed. Bergamo), preannuncia battaglia: «Vogliamo vincere tutte le partite da qui al termine della stagione, non firmo per un pareggio. Adesso ho trovato la continuità, merito di una condizione fisica ottimale e di un ruolo offensivo che mette in risalto le mie caratteristiche. Lazio? Non mi aspettavo di trovarla al quarto posto, ma i biancocelesti meritano la classifica che hanno perché sono forti ed esprimono un calcio efficace ed offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.